REGOLAMENTO

  1. L’evento è aperto a tutti (singoli o gruppi) che dovranno attenersi strettamente al tema: Creare un abito che simboleggi un NO alla violenza sulle Donne.
  2. I partecipanti dovranno presentare il disegno che raffiguri l’idea dell’outfit, con la spiegazione di ciò che vogliono rappresentare e l’abito già confezionato.
  3. I partecipanti, la sera del 25 Novembre dovranno far sfilare il proprio abito, indossandolo o facendolo indossare a una modella/o.
  4. Non c’è limite di alcun tipo alla tecnica e ai materiali (tranne quelli sostanzialmente pericolosi) con la quale si intende realizzare l’abito.
  5. L’iscrizione dovrà pervenire entro le ore 13:00 del 15 Novembre presso la sede Creavi laboratorio e scuola di Sartoria, Via Papa Giovanni XXIII. 29 o Atelier dei Sogni, Via Fanti 12. La quota di iscrizione è di 15 €, che sarà un contributo per il Centro Antiviolenza Tutto è Vita di Elisabetta Fiorilli.
  6. Disegno e abito confezionato, dovranno pervenire entrambi (pena esclusione dal concorso) allo staff entro le ore 15.00 del 25 novembre 2022 presso Piazza Dante.
  7. I partecipanti dovranno esibire e far sfilare la propria creazione alla serata del 25 Novembre alle ore 18:00 che si terrà in Piazza Dante, all’evento di Viva Vittoria organizzato dal Centro Antiviolenza Tutto e Vita di Elisabetta Fiorilli.
  8. La Giuria sarà composta da esperti e da cultori e sarà palesata il giorno dell’evento.
  9. Gli abiti che vinceranno il concorso e tutti coloro che vorranno donare gli abiti del concorso, parteciperanno a un successivo evento di raccolta fondi a favore del Centro Antiviolenza Tutto è Vita di Elisabetta Fiorilli.
  10. Vinceranno i primi tre abiti scelti ad insindacabile decisione della Giuria e riceveranno premi offerti dalle aziende sponsor dell’evento.
  11. Gli organizzatori, pur assicurando la massima cura degli abiti, declinano ogni responsabilità da eventuali danni non imputabili alla loro condotta.
  12. La premiazione avrà luogo al termine della sfilata in Piazza Dante
  13. Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione.
  14. Non è previsto alcun rimborso di trasferte e/o materiali.
Scarica il regolamento e la domanda di iscrizione