REGOLAMENTO
- L’evento è aperto a tutti (singoli o gruppi) che dovranno attenersi strettamente al tema: Creare un abito che simboleggi un NO alla violenza sulle Donne.
- I partecipanti dovranno presentare il disegno che raffiguri l’idea dell’outfit, con la spiegazione di ciò che vogliono rappresentare e l’abito già confezionato.
- I partecipanti, la sera del 25 Novembre dovranno far sfilare il proprio abito, indossandolo o facendolo indossare a una modella/o.
- Non c’è limite di alcun tipo alla tecnica e ai materiali (tranne quelli sostanzialmente pericolosi) con la quale si intende realizzare l’abito.
- L’iscrizione dovrà pervenire entro le ore 13:00 del 15 Novembre presso la sede Creavi laboratorio e scuola di Sartoria, Via Papa Giovanni XXIII. 29 o Atelier dei Sogni, Via Fanti 12. La quota di iscrizione è di 15 €, che sarà un contributo per il Centro Antiviolenza Tutto è Vita di Elisabetta Fiorilli.
- Disegno e abito confezionato, dovranno pervenire entrambi (pena esclusione dal concorso) allo staff entro le ore 15.00 del 25 novembre 2022 presso Piazza Dante.
- I partecipanti dovranno esibire e far sfilare la propria creazione alla serata del 25 Novembre alle ore 18:00 che si terrà in Piazza Dante, all’evento di Viva Vittoria organizzato dal Centro Antiviolenza Tutto e Vita di Elisabetta Fiorilli.
- La Giuria sarà composta da esperti e da cultori e sarà palesata il giorno dell’evento.
- Gli abiti che vinceranno il concorso e tutti coloro che vorranno donare gli abiti del concorso, parteciperanno a un successivo evento di raccolta fondi a favore del Centro Antiviolenza Tutto è Vita di Elisabetta Fiorilli.
- Vinceranno i primi tre abiti scelti ad insindacabile decisione della Giuria e riceveranno premi offerti dalle aziende sponsor dell’evento.
- Gli organizzatori, pur assicurando la massima cura degli abiti, declinano ogni responsabilità da eventuali danni non imputabili alla loro condotta.
- La premiazione avrà luogo al termine della sfilata in Piazza Dante
- Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione.
- Non è previsto alcun rimborso di trasferte e/o materiali.